WhatsAppa con noi
Carrello (vuoto) 0

Garanzie

In caso di ricezione di prodotti difettosi o comunque non conformi all'ordine effettuato, il CLIENTE consumatore ha diritto alla riparazione (ove possibile) oppure alla sostituzione del prodotto con altro pari o superiore. Il CLIENTE consumatore può esercitare tale diritto se il difetto si manifesta entro il termine di due anni dalla consegna del bene ed a condizione che la denuncia del difetto ad Hi-Tech Planet, avvenga entro due mesi dalla scoperta. Per quanto attiene alla garanzia legale di conformità in favore del CLIENTE imprenditore (con partita IVA), si rinvia a quanto previsto dagli artt. 1490 ss. c.c..

Al fine di esercitare il diritto di cui sopra, il cliente dovrà procedere alla creazione di una pratica informatica di Reso accedendo alla sezione "I miei ordini" dello spazio "Il mio conto on line" sul sito www.hitechplanet.it.

Tutti i prodotti presentati sul sito www.hitechplanet.it beneficiano della garanzia legale di conformità di cui al precedente articolo.

Per usufruire dell'assistenza in garanzia, il CLIENTE dovrà conservare la fattura di acquisto (secondo quanto disposto dalla normativa vigente in tema di fatturazione elettronica).

Si precisa, inoltre, che se a seguito di intervento da parte di un centro assistenza autorizzato, il difetto dovesse risultare non coperto dalla garanzia convenzionale del produttore, al cliente saranno addebitati gli eventuali costi di verifica e ripristino richiesti dallo stesso centro, nonché i costi di trasporto eventualmente sostenuti da Hi-Tech Planet.